RESIDENZIALE

Bifamiliare in legno_Villaganzerla

Una nuova proposta abitativa di tipo bifamiliare:
un concept interessante ed innovativo, all'insegna della 
SALUTE, CONFORTEVOLEZZA, FUNZIONALITA', PERSONALIZZAZIONE

una Casa ad alto livello di sostenibilità: alta efficienza energetica, alto comfort abitativo per un ambiente salutare e a consumo quasi zero.
Il progetto è in fase di studio e permette perciò di esser personalizzato, sia in base alle esigenze funzionali, dimensionali ed economiche.
Nell'allegato sono rappresentate 2 soluzioni: 
ipotesi A di circa mq 127 con: al piano terra ampia zona giorno tipo open space caratterizzata da ampie vetrate, a lato i locali accessori e il locale autorimessa o altra stanza tipo studio di ulteriori mq 17.5; al piano primo: 1 camera matrimoniale con bagno esclusivo, 2 camerette e altro bagno; possibilità di avere un'ampia terrazza. 
L'ipotesi B di circa mq 114 vede un nucleo accessorio in vicinanza dell'ingresso all'ampio open space, autorimessa e comoda cantina/c.t. a lato; al primo piano si esemplifica la possibilità di 2 comode camere matrimoniali e 2 bagni.
All'esterno una comoda area porticata ed eventualmente un'ulteriore pergola anche automatizzabile, un'ampio giardino a verde in tutti i casi, nel quale è collocabile un'eventuale pergola per 1-2 auto.

L'area si trova in una recente lottizzazione ben attrezzata, in una zona particolarmente tranquilla, soleggiata e verde, al centro di un vasto territorio: Vicenza: 20 minuti; Grisignano: 20 minuti; Padova: 30 minuti; Noventa: 30 minuti
 

ARCHITETTO MICHELE SLAVIERO

Tel: 0444506703 - mail: info@micheleslaviero.it - via Chiminelli, 12 36100 - Vicenza